Home » Giovanili » Under 19 Maschile – A.S.D. TERRANUOVA BASKET vs. A.D. SYNERGY BASKET VALDARNO (53-49)
Under 19 Maschile – A.S.D. TERRANUOVA BASKET vs. A.D. SYNERGY BASKET VALDARNO (53-49)

Under 19 Maschile – A.S.D. TERRANUOVA BASKET vs. A.D. SYNERGY BASKET VALDARNO (53-49)

Amara sconfitta per la Synergy in campo terranuovese, anche se la gara tra alti e bassi, è stata combattuta fino alla fine, finendo in parità nel tempo ordinario, persa solo dopo un tempo supplementare.

I ragazzi hanno iniziato alla grande con un ottimo Poggesi Emanuele che non ha sbagliato un colpo sotto canestro portando così la squadra a terminare il primo periodo a +11. E’ stato però il secondo tempino a mostrare un disorientamento totale da parte di tutti i nostri giocatori, che hanno sbagliato a più non posso, senza realizzare neanche un canestro.

Il filo del discorso lo abbiamo ripreso nel terzo periodo con una bella difesa e un maggiore gioco di squadra che ci ha permesso di riconquistare qualche punto di vantaggio. Il quarto tempo è stato di nuovo caotico e ciò ha portato a non mantenere il punteggio, finendo così in parità. Siamo rientrati in campo per il supplementare senza grinta, poco concentrati, sbagliando passaggi e canestri, forse perché stanchi o forse perché demotivati, permettendo in tal modo agli avversari di approfittarne e di portare a casa una vittoria che poteva essere tranquillamente nostra.

A questa squadra continua a mancare qualcosa. Cerchiamo di capire cos’è in modo da migliorare, visto che il campionato è ancora lungo!!!

PARZIALI 8-19 12-0 9-14 24-16

TABELLINI:

TERRANUOVA: Rocca 1, Iacomoni 7, Gueme, Hoxha 13, Berlingozzi G. 6, Rogai 11, Berlingozzi A. 2, Valoriani 1, Lupini 12. All. Del Vita

SYNERGY: Cellai, Rossini, Donnini 7, Picchi 8, Bertini 2, Palazzini 7, Fusini, Francini 3, Scarpino 4, Pampaloni 3, Poggesi Emanuele 15, Poggesi Emiliano. All. Cardinali