Home » Minibasket » Esordienti » Esordienti Maschile – Torneo a Montevarchi
Esordienti Maschile – Torneo a Montevarchi

Esordienti Maschile – Torneo a Montevarchi

L’occasione era ghiotta : “vendicarsi “ delle sconfitte subite da Fides e da Terranuova negli ultimi incontri disputati contro di loro. Ed infatti gli esordienti Synergy non se la sono fatta sfuggire. In un solo torneo, quello appunto organizzato da Fides nel Week-end dell’Immacolata, sono riusciti a vincere sia con Terranuova (49-20 ) che con Montevarchi (37-30 ), disputando in entrambi i casi ottimi incontri sia sul piano tecnico tattico che su quello fisico, coadiuvati dal tecnico Enrico Marino a causa dell’assenza per gravi motivi familiari di Egizio Giuliana, titolare della panchina.
La strada verso la finale è continuata con Prato e con Cus Firenze, la prima vinta dopo una avvincente rimonta (43-40) e la seconda senza grossi problemi (43-15).
Siamo quindi arrivati al lunedì quando pur giocando non al meglio delle nostre possibilità siamo comunque riusciti a strappare 20 punti alla Polisportiva Galli che è risultata la vincitrice della partita (49-20) e quindi del torneo.
Bilancio insomma comunque favorevole alla nostra squadra che dimostra come con un buon lavoro di base anche in un tempo ristretto si riesca ad ottenere un ottimo risultato