Home » Minibasket » Scoiattoli 2006-2007 – Torneo della Befana a Calenzano

Scoiattoli 2006-2007 – Torneo della Befana a Calenzano

Dopo la prima partita della propria carriera è arrivato anche il primo torneo dei nostri 2006/2007!!
Si è svolto nei giorni 5 e 6 gennaio a Calenzano, i nostri scoiattoli hanno disputato la prima partita del girone con Grosseto, partita molto difficile riuscendo a mettere in pratica in alcuni sprazzi qualcosa appresa in questi primi 3 mesi di allenamento. Però dall’altro lato vedevamo la supremazia avversaria che è riuscita a vincere di gran margine tutti e sei i tempini.
La seconda partita disputata ci vedeva contro Imola, partita leggermente più equilibrata soprattutto sotto il profilo fisico, riuscendo a tenere testa agli avversari i primi tre tempini. Bravi e ben organizzato i ragazzini di Imola riuscendo a vincere tutti i tempi, però noi siamo riusciti a rimanere aggrappati fino a metà gara. Comunque bravi i nostri ragazzi che sono riusciti a lottare fino all’ultimo minuto e nello stesso tempo si sono divertiti.
Il giorno della befana i nostri piccoli draghi hanno giocato la finalina quinto-sesto posto giocando davvero una bella partita riuscendo a vincere ben 2 tempini lasciando in questi due tempi gli avversari a zero punti. Bravi davvero i nostri ragazzi, che nonostante l’ultimo posto si sono fatti una bella dose di esperienza utile per il loro proseguimento cestistico.
Piano piano riusciranno a migliorare ma per questo particolare c’è tempo, l’importante ora come ora che si divertono tutti, compresi i genitori!!