Home » Giovanili » Under 19 Maschile – Synergy vs A.S.D. Scuola Basket Arezzo (81-54)
Under 19 Maschile – Synergy vs A.S.D. Scuola Basket Arezzo (81-54)

Under 19 Maschile – Synergy vs A.S.D. Scuola Basket Arezzo (81-54)

Ottima prestazione della Synergy contro un Arezzo poco determinato e con errori continui sotto canestro.

I nostri ragazzi hanno affrontato la partita con un grande gioco di squadra, sempre piuttosto concentrati, aiutati anche da una buona difesa collettiva. Un grande plauso a tutti, nessuno escluso, per la prestazione lodevole. L’Arezzo ha giocato quasi sempre sotto tono e questo ci ha facilitato il compito.

Abbiamo iniziato il primo quarto con poche difficoltà in quanto ben impostati, attaccando il canestro sopratutto dalla lunga distanza e ciò ci ha permesso di finire il tempo a +12. Nel secondo quarto i nostri avversari hanno avuto un momento di maggiore lucidità, ma questo non ha intaccato minimamente la nostra determinazione; il tempino è infatti finito con un +11.

Il terzo e il quarto periodo è stato un susseguirsi di belle azioni da parte dei giocatori della Synergy che hanno preso un vantaggio notevole sempre più difficile da raggiungere per gli avversari.

Davvero tutti bravi i nostri ragazzi!!!

 

PARZIALI 19-7 14-14 20-15 28-18

 

TABELLINI:

SYNERGY: Cellai 12, Donnini 3, Picchi 15, Pertici 5, Bertini 13, Palazzini 4, Fusini 4, Scarpino 12, Poggesi Emanuele 6, Poggesi Emiliano, Francini 7. All. Cardinali, vice all. Verdi

AREZZO: Ghezzi, Donnini 1, Quadri 7, Fossi 20, Bianchini 11, Coccia 7, Sbieti 8, Lucani.  All. Bini