Home » Giovanili » Under 14 Elite – ABC Castelfiorentino vs Synergy (42-49)
Under 14 Elite – ABC Castelfiorentino vs Synergy (42-49)

Under 14 Elite – ABC Castelfiorentino vs Synergy (42-49)

VITTORIA ESTERNA PER GLI UNDER 14 ELITE!

Una vittoria in trasferta non facile per la squadra di coach Finetti che “sbanca” castelfiorentino al termine di una partita in cui gli ospiti, sempre avanti nel punteggio, sembrava non la volessero mai chiudere.

La gara infatti è stata caratterizzata da continui allunghi degli arancio-verdi seguiti da black-out degli stessi , che si facevano rosicchiare ogni volta il vantaggio costruito nei minuti precedenti.

Queste le parole a fine gara del coach :

” Non sono soddisfatto per l’approccio che abbiamo avuto nei primi 5 minuti del primo periodo dove difensivamente eravamo troppo poco intensi e questo ha permesso ai padroni di casa ; anche se comunque non ci sono scappati via per fortuna ; di allungare sul 6-0.

Nonostante una piccola reazione nel secondo periodo per i primi 20′ ci siamo tirati dietro il cattivo approccio avuto a inizio gara e quindi non siamo mai riusciti ad ingranare; nonostante tutto pero abbiamo avuto la “fortuna” di finire sul +3 il secondo periodo ( 17-20 ).

Sono abbastanza contento invece dei secondi 20′ dove ; nonostante qualche momento di smarrimento che poteva costarci molto caro, difensivamente il nostro approccio soprattutto nei primi 3-4′ del terzo quarto è stato quello giusto e ci ha permesso di allungare anche sul +11. ”

Una vittoria un po’ sofferta dunque in quel di castelfiorentino per gli under 14 arancio-verdi che però tornano a casa con due punti e già da lunedì ripartiranno a lavorare duro in palestra, sempre con più energia e intensità.

Tabellini:

Synergy: Bernardoni 7, Costagli, Caccialupi, Marchionni 9, Resti S, 2, Bidini 8, Prosperi 5, Becattini, Resti T. 2, Bertini 11, Kapllanaj 5. All. Finetti, Verdi.