Home » Giovanili » Under 21- Play Off – ABC Castelfiorentino vs Synergy (73-80)
Under 21- Play Off – ABC Castelfiorentino vs Synergy (73-80)

Under 21- Play Off – ABC Castelfiorentino vs Synergy (73-80)

Synergy vince anche a Castelfiorentino e chiude la prima dei play off.

Bella gara quella degli arancio verdi che partiva in salita già per l’assenza di Norci (25 alla gara casalinga) infortunato domenica contro Agliana e Branndini in non buone condizioni. I ragazzi valdarnesi entrano in campo determinatissimi e piazzano un primo quarto esaltante, Castelfiorentino può stare solo a guardare +15 Synergy.

I padroni di casa si ricompattano e cominciano a giocare con la loro caratteristica di velocità e fisicità trovando bene il canestro,ma Synergy non è da meno; secondo tempino ad alto rendimento per tutte e due le squadre e ancora ospiti in vantaggio +16 alla metà.

Brandini non ce la fa ed è costretto a rimanere in panchina, Synergy accusa la mancanza del suo play, Castelfiorentino continua la sua gara aggresiva e mette in difficoltà i portatori di palla, recupera palle in continuazione e accorcia dimezzando il vantaggio. Solo -8 al terzo.

Il trend sembra favorire i padroni di casa,fuori anche Giorgi, per distorsione i padroni di casa credono al riaggancio ed anche a qualcosa di più arrivano a – 4 con facilità, ma l’orgoglio ed il cuore dei valdarnesi esce proprio nel momento di maggior difficoltà Rossini e Cardo in difesa rendono tutto difficile e l’attacco riesce a piazzare i canestri i giusti per evitare il riaggancio e chiudere la gara.

 

PARZIALI 6-21; 28-29;  24-16; 15-14

TABELLINI :

CASTELFIORENTINO: CORBINELLI 10,GRONCHI ,LAZZERETTI,MAZZONI 7,GAROSI ,DONATI 7,MUGNAINI 2,VERNI 17,PELACCHI,BELLI 28,VANNI,CHIARUGI. All PENNINI

SYNERGY: MASCHERINI 14 MERLI, INNOCENTI 12,ROSSINI 14,GIORGI 20,CARDO 14,BRANDINI 6,SCARPINO,BALLA,SASILCZYK. All MATTEINI- ROSSI