È ormai partita la seconda fase per gli under 14 arancio verdi che sono stati impegnati già in due partite una in casa con la temibile DON BOSCO LIVORNO e l’altra con CMB LUCCA.
DON BOSCO
Una buona gara combattuta per 25′ minuti dove i nostri hanno dato battaglia ad una squadra molto forte come don bosco livorno , ma alla fine si sono dovuti arrendere alla migliore prestazione messa in campo dagli avversari.
LUCCA
Nonostante la lunga trasferta, i nostri non si perdono d’animo e partono comunque forte rimanendo in partita e a contatto fino alla fine del secondo tempino ; dove i padroni di casa complice alcuni falli regalati dai nostri , e qualche contropiede sbagliato di troppo, provano a scappare sul + 9 .
Al rientro la banda di finetti cambia decisamente faccia, la difesa individuale funziona bene , quella di squadra ancora di più e la rimonta ha inizio, ma nonostante tutto , le troppe palle perse e i anche in questo caso i falli regalati, i padroni di casa chiudono comunque a +3 il terzo tempino.
Inizio 4 periodo i nostri rientrano in campo un po’ addormentati e vengono puniti con un parziale di 8 – 0 dai padroni di casa che da li prendono il via e respingono gli ultimi assalti dei nostri ragazzi.
Una buona gara che ha messo in luce i miglioramenti individuali