Quarto posto per i nostri Aquilotti al prestigioso V Memorial Quercetelli organizzato dal Pino Dragons il 6-7 giugno.
La prima partita è stata giocata contro Lastra a Signa ed è stata caratterizzata dai numerosi errori nelle rimesse e nei passaggi ( 8-6, 2-0, 3-5, 6-7, 0-4, 8-10) che hanno sicuramente compromesso il buon esito della gara.
Il secondo incontro ha visto vincitori i nostri atleti contro la seconda squadra dei padroni di casa. Sono stati vinti tutti e sei i tempini senza grosse difficoltà (2-6, 4-5, 2-16, 3-14, 0-3, 0-7).
La domenica si è disputata la meritatissima finale per 3-4 posto contro la prima squadra dei padroni di casa. La gara è stata caratterizzata sia da un arbitraggio non proprio impeccabile, sia dalla grinta e “rabbia” agonistica dei nostri giocatori mai vista prima. Purtroppo la partita è stata persa ( 2-2, 9-4, 2-2, 2-5, 1-2, 6-8) ma gli atleti bianco\blu hanno dimostrato ancora una volta che si vince non quando si batte l’avversario ma soprattutto quando si superano i nostri limiti.
Genitori ed allenatori si sono trovati a sottolineare con orgoglio la forza morale di questa squadra di piccoli ma grandi atleti!
FORZA AQUILOTTI!!!!!!!!