Home » Breaking News » La Synergy non si ferma: in arancioverde anche Yerandi

La Synergy non si ferma: in arancioverde anche Yerandi

La Synergy inizia la preparazione con uno Yerandi in più nel motore. Accordo tra la società arancioverde e il play la scorsa stagione a Terranuova; classe ’92 e scuola Casalpusterlengo ha chiuso il torneo con 16.4 punti e 4.9 rimbalzi di media.

“Sono molto contento di questo arrivo – dichiara coach Riccardo Caimi – Ha voglia di riscatto, far bene e mettersi in mostra per campionati anche superiori. Per doti tecniche e fisiche è un giocatore che in un torneo come questo può davvero darci tanto. Lui e Brandini saranno i play, con Dainelli spostato nel ruolo di guardia”. Synergy che chiude così una campagna di rafforzamento per puntare magari alla Gold della prossima stagione. “Vedremo, abbiamo quattro giocatori nuovo su dodici e ci sarà da trovare la giusta chimica prima possibile”.
L’esordio ufficiale per Yerandi, come per tutta la Synergy sarà tra poco meno di due settimane per la Coppa Toscana: sabato 5 settembre alle 21.15 subito derby con i cugini della Polisportiva, in “trasferta” al PalaGalli.