Home » C Maschile » Prima vittoria per i Ragazzi in arancio verde
Prima vittoria per i Ragazzi in arancio verde

Prima vittoria per i Ragazzi in arancio verde

Prima vittoria per i Ragazzi in arancio verde che muovono finalmente la classifica e che, dopo aver incontrato le corrazzate del girone, non si lasciano sfuggire l’occasione  e giocando una discreta gara hanno la meglio su Pontedera che pur rimanendo attaccato per buona parte dei primi due tempini non ha mai dato l’impressione di potersi aggiudicare l’incontro. Più atletici e più vogliosi i ragazzi di casa che con alcune buone accelerazioni hanno saputo metter distanza, mantenere il ritorno degli ospiti e colpire definitavente per chiudere la partita.

Pontedera chiude sul +1 (15-16) il primo quarto in virtù di una miglior velocità sul pitturato; poi continui ribaltamenti per buona parte della seconda metà. Synergy paga le difficoltà in propria area costretta a spendere falli che portano al cambio obbligato di Barchielli e Pelucchini . La synergy vince però i rimbalzi in  attacco e prova la fuga +6 ad 1 minuto dalla fine del secondo periodo arrotondata con un bel recupero di Mecaj (bella prova del gionanissimo under) che lancia Yerandy scarico su Brandini ottimo canestro da 3 sulla sirena +9 allo scadere.

Pontedera prova a rientrare nel terzo sfruttando qualche errore di troppo dei nostri ragazzi ma Synergy tiene  il vantaggio.

Non c’è storia nel quarto Synergy allunga ancora già +16 al settimo, buon bottino per i nostri tiratori e buona dose di fiducia ..avanti così anche per la prossima.

Synergy Valdarno-Juve Pontedera 80-64 

 Parziali: 15-16; 39-27; 56-46

SYNERGY VALDARNO: Mascherini, Dainelli 6, Innocenti 2, Yerandi 5, Basilicò 8, Mecaj 6, Barchielli 8, Giuliana 16, Brandini 15, Pelucchini 14. All. Caimi
BNV PONTEDERA: Ceccarelli 5, Ruberti 8, Casavecchia, Chiarugi 7, Bulleri, Canigiani 8, Gasperini, Susini 14, Tozzini 5, Falchi 17. All. Toccafondi