Home » Femminile » Riprende il campionato della Serie C Femminile

Riprende il campionato della Serie C Femminile

L’amore e la vera passione per lo sport sono sentimenti che vanno sempre più affievolendosi…

Non è certamente il caso della nostra Serie C Femminile infatti anche quest’anno è pronta a riscendere in campo scommettendo su se stessa proprio per la passione e il profondo amore per questo magnifico sport.

Un’annata di scommesse e novità per le nostre ragazze synergine  a partire dagli allenatori: un ritorno inaspettato di un volto ben noto alla società, uno degli ideatori e fondatori storici della Synergy, pronto anche lui a scommettere nuovamente sul settore femminile.

Alessandro Greco Borgognoni è determinato insieme alla sua grande collaboratrice Costanza Carrai (altra novità interessante di quest’anno) a rivoluzionare il gioco delle ragazze per portarlo a livelli superiori e sfruttare al massimo ogni talento di questa unitissima squadra.

Altre novità importanti sono i nuovi acquisti!

Elisa Fortuna (serie B Sieci)

Eloisa Bandini (serie B Florence)

Laura Sogli (serie B Polisportiva)

Silvia Berlingozzi e Giulia Alberti (ex giocatrici del Terranuova).

Invece si riconfermano anche quest’anno con più certezza che mai Selene Margiacchi, Elena Sarri, Angela Bartoli, Martina Stagi, Beatrice Ottaviani, Sara De Vito, Chiara Amanzi, Martina Palazzini, Martina Sereni, Alice Tinalli e Alessandra Greco Borgognoni (capitano) .

Martina Nardi purtroppo al momento è ferma a causa di un infortunio.

Dopo due mesi e mezzo di preparazione atletica e allenamenti intensi le nostre ragazze insieme ai nuovi coach si sentono pronte sia fisicamente che mentalmente ad affrontare questo difficile campionato composto da tre gironi.

Un grande in bocca al lupo alla nostra Serie C per il loro esordio Domenica 25 fuori casa contro Quartiere 5 (Firenze).