Home » C Maschile » C Silver Synergy- Legnaia 79-65
C Silver Synergy- Legnaia 79-65

C Silver Synergy- Legnaia 79-65

La synergy che vogliamo.

bella gara dei nostri ragazzi che sul parquet di casa riescono ad esprimersi al meglio e conquistano una vittoria importante,ma sopratutto dimostrano che non ci manca davvero niente per ottenere risultati importanti.Determinazione, gioco, difesa e punti e nessun timore reverenziale.

Bella sfida tra le due compagini,ospiti più blasonati,ma che hanno trovato da subito pane duro per i loro denti. Continui ribaltamenti e gara che scivola via piacevole e con buone medie per quasi tutti i primi due quarti poi ad 1,40 dalla fine del secondo il fatto che non ti aspetti,rimostranze su un fischio che non è arrivato,(giuste rimostranze) di coach Caimi che cerca di far valere le sue ragioni,che il direttore di gara sanziona con due tecnici e conseguente espulsione.Legnaia sfrutta al meglio i liberi e pareggia Synergy traballa  e Legnaia ne approfitta per chiudere  avanti (34-40).

Si riparte  e i ragazzi arancio verde dimostrano di aver bene assorbito il colpo e si riportano presto in parità e piazzano un minibreak salendo a +5 a tre dalla fine che incrementano fino al +7 anche dopo il rientro di Temoka il forte centro di legnaia ben limitato a rotazione dai nostri ragazzi.Synergy c’è e lo dimostra nel quarto a 7 dalla fine siamo a + 14 e dimostriamo di avere in mano la gara.Legnaia prova il forcing di rientro,ma teniamo,teniamo e allunghiamo arrivandi al +17 a 3 dalla fine.

Non ci scomponiamo e meritiamo questa bella vittoria 79-65.

Forza raga giochiamo così e troveremo la vittoria anche in trasferta.

 

Synergy Valdarno-Olimpia Legnaia 79-65
SYNERGY VALDARNO:
Mascherini 9, Calosi, Innocenti 3, Yerandi 16, Basilicò 2, Mecaj 6, Barchielli 9, Giuliana 14, Brandini 12, Pelucchini 8. All. Caimi
CANTINI LORANO LEGNAIA: Zani 22, Cambi, Calamai 7, Masi 8, Temoka 7, Guidi 2, Marchini 2, Conti 2, Fontani 13, Del Secco 2. All. Zanardo
PARZIALI: 21-19, 34-40, 59-52