Home » Giovanili » Under 13 » UNDER 13 SYNERGY BASKET-ASINALONGA 61-42
UNDER 13  SYNERGY BASKET-ASINALONGA 61-42

UNDER 13 SYNERGY BASKET-ASINALONGA 61-42

 

Sabato 27 partita in casa per i nostri U13 contro Asinalonga.
Finalmente, dopo un lungo periodo di partite dove il carattere della squadra era il protagonista non pervenuto, abbiamo assistito ad una bella partita. Il primo tempo e i primi 5 minuti del secondo periodo sono stati segnati da un approccio remissivo dei nostri tanto che siamo andati anche a -13.
Alla metà del secondo quarto, finalmente, i sinergini hanno preso coraggio e si sono messi all’inseguimento lottando su ogni palla e cercando di fermare l’avanzata della squadra ospite.
Dalla ripresa la partita è decisamente cambiata. I nostri non hanno lasciato spazio agli avversari ed hanno iniziato a giocare in modo costruttivo e coraggioso. Anche l’entrata in campo di Scarpino ha dato una spinta psicologica notevole alla squadra. Nel quarto periodo Asinalonga non è riuscita a mettere a segno neppure un canestro grazie ad una strenua difesa degli arancio-verdi.
La partita è terminata con un ottimo 61 a 42 che sottolinea la grinta dei nostri atleti nonostante le assenze importanti di Begaj e Pierozzi.

Calzeroni 2; Campedelli 1; Costanzo; Fejzaj 1; Giusti 4; Mancini 1; Marzoli; Mesina 25; Michelini 10; Pandolfi 11; Scarpino 6.