Home » C Maschile » SERIE C GOLD Synergy Basket – Pall. 2000 Prato 53-63
SERIE C GOLD Synergy Basket – Pall. 2000 Prato 53-63

SERIE C GOLD Synergy Basket – Pall. 2000 Prato 53-63

Una buona seconda parte di gara non riesce a rimediare il ritardo accumulato nella prima e Prato si aggiudica i punti in palio soffrendo solo nel terzo quarto quando i nostri ragazzi concedono solo 6 punti agli ospiti. Il risultato negativo non pregiudica questi ultimi scampoli di campionato e il rientro di buona parte degli infortunati, che hanno ricominciato il “rodaggio in campo”, fa ben sperare: anche in una serata di sconfitta comunque c’è qualcosa di positivo.
Gara subito energica e veloce  con Prato che con miglior precisione al tiro trova il primo importante vantaggio negli ultimi 2 minuti e chiudiamo a –5. L’energia non ci manca, ma la difesa ancora non gira come dovrebbe ed esalta le percentuali di realizzazione degli ospiti, percentuali che invece per noi sono ancora piuttosto basse, il gap si allarga fino al –12 a metà gara.
Ripartiamo con impegno, finalmente la difesa trova la “quadra” , Prato non è più così brillante in realizzazione (solo 6 i punti concessi) il nostro attacco è grintoso, ma un po’ confusionario e riusciamo solo a dimezzare lo svantaggio –6 al fischio. Diamo tutto in inizio quarto, ci riportiamo sotto –4 a 7 minuti ma non ci schiodiamo da lì fino alla metà quando Prato cresce e ritrova il canestro  riallungando  fino al + 8 del 4 minuto, ci proviamo ma gli ospiti ci tengono a distanza.
Parziali :13-18 14-21 12-6 14-18 finale 53-63
Tabellini :
PRATO
PINZANI 3,BISCARDI 3,CAMERINI 10,STAINO ne,CORSI15,VANNONI,EVOTTI 7,MARIOTTI,SMECCA 10,SANGERMANO ne,PARENTI ne,MEUCCI 15.
ALL PINELLI
SYNERGY
DAINELLI ne ,MECAJ ne , BUCCIOLINI 5, INNOCENTI 3, YERANDY ,DIAW 2, FONTANI 17, CALOSI 20, CARDO 4, PELUCCHINI 2 CECCHERINI ne.
ALL CAIMI