Home » Giovanili » Under 20 Synergy Basket- Pino Dragons 67-50
Under 20 Synergy Basket- Pino Dragons 67-50

Under 20 Synergy Basket- Pino Dragons 67-50

Partita che valeva il secondo posto in classifica che la Synergy riesce ad aggiudicarsi con il punteggio finale di 67 a 50. Inizio partita non brillante per i valdarnesi che subiscono la fisicità e l’aggressività da parte dei fiorentini. Complice anche una difesa poco attenta il Pino Dragons chiude a proprio favore il primo tempino avanti di 12.
Cambia atteggiamento ad inizio secondo quarto la Synergy con una difesa più attenta e qualche contropiede riesce a recuperare il gap e sono solo 2 i punti che dividono le due squadre a favore del Pino.
Tutta un’ altra musica al rientro dagli spogliatoi; la squadra arancio verde difende bene e attacca in modo corale costruendo delle buone azioni di gioco dove tutti danno il proprio contributo. Non cambia l’andamento della partita nell’ultimo quarto la Synergy concede solo 5 punti alla squadra avversaria e vince una partita meritatissima con il punteggio finale di 67 a 50 portandosi al secondo posto in classifica ribaltando anche la differenza punti.
Fantoni 13 Ceccherini 8 calosi 20 Fusini 6 gardeschi 6 Iacomoni, picchi 8 mecaj 2 Veyrat 4 . All. Giuliana