Home » Breaking News » Una SYNERGY…SPECIAL!
Una SYNERGY…SPECIAL!

Una SYNERGY…SPECIAL!

Una SYNERGY…SPECIAL!

Una nuova avventura in casa Synergy…si chiama SPECIAL SYNERGY!
Una squadra tutta nuova, giocatori nuovi… Si allena una volta a settimana al Paladrago con i loro istruttori Michelangelo e Simone, si tratta della nuova squadra di basket unificato fra atleti speciali e atleti partners .
È il nuovo team SPECIAL SYNERGY nato da qualche mese in casa del drago, con il supporto di AllStars Arezzo onlus, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di San Giovanni Valdarno.
Fino ad oggi non hanno perso un allenamento, ci mettono tutto l’impegno e l’entusiasmo possibile, puntuali, nessuno li ferma! Età dai 16 anni in su, provenienti da tutto il Valdarno aretino e fiorentino.
Prossimo passo l’affiliazione a Special Olympics (con il giuramento dell’atleta: “che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze” ) programma internazionale di allenamenti e competizioni atletiche per oltre tre milioni di ragazzi ed adulti con disabilità intellettiva, e dal prossimo anno partecipazione ai campionati regionali e poi ai Giochi Nazionali.
Il gruppo è destinato a crescere e le porte sono aperte per chi è interessato sia per gli allenamenti che per le competizioni!
#iosonolasynergy #playinsynergy #specialsynergy